Morir Solo, il nuovo singolo di Prince Royce

Morir Solo, il nuovo singolo di Prince Royce

Dopo quasi tre anni dal suo ultimo singolo in solitaria, Prince Royce torna alla ribalta con “Morir Solo” che sarà contenuto nel suo prossimo album, Alter Ego. Non è ancora stata fissata una data di uscita, ma entrambi gli stili portati avanti dal cantante statunitense di origini dominicane saranno presenti, ovvero la bachata e il latin urban.

Nel prossimo disco verranno inserite anche le hit pubblicate negli ultimi dodici mesi che hanno visto la partecipazione di artisti molto conosciuti, Adicto (con Marc Anthony), El Clavo (feat. Maluma) e Curame (assieme a Manuel Turizo).

Il video è stato girato a Samanà, nel paese di origine dei suoi genitori, la Repubblica Dominicana, e Prince Royce viene accompagnato nelle riprese dalla attrice Karina Larrauri e diretto da Fernando Lugo, che ha fatto anche da regista a tutti i videoclip dell’ultimo album di Romeo Santos, Utopia.

In questa canzone si parla di una relazione in difficoltà, lui preferirebbe ubriacarsi d’amore morendo da solo se lei non tornasse. Lei cura le sue ferite e sarebbe un grave errore perderla, lui è sicuro che questa tempesta passerà, ma intanto piange di dolore aspettando il suo ritorno.

Fabrizio Muscio

Appassionato di serie tv, hi-tech e sport. Ho avuto esperienze lavorative in grandi aziende come Sky Italia e Warner Bros a Roma. Pochi anni per essere definito vecchio, troppi anni per essere definito "Millenial"!