“La mejor version de mi”, Natti Natasha incontra il King della bachata, Romeo Santos

“La mejor version de mi”, Natti Natasha incontra il King della bachata, Romeo Santos

Per il suo album di debutto (Illuminatti) la 33enne cantante dominicana Natti Natasha ha chiesto la collaborazione del più famoso bachatero in circolazione, Romeo Santos, per remixare una delle sue tracce.

La mejor version de mi” parla della separazione di una coppia, all’interno della relazione nessuno dei due ha rivelato la propria parte migliore. Lui era dispotico, lei ha deciso quindi di lasciarlo e Romeo adesso si dispera per averla persa, si chiede come ha fatto a perdere una donna del genere. Lei ormai non pensa più a lui, ma comincia a godersi la propria vita e gli chiede di non insistere perché ormai l’ha persa definitivamente.

Il video, come tanti altre del Re della bachata è stato diretto da Fernando Lugo, si può notare anche un piccolo accenno all’importante tematica della violenza domestica, entrambi sono bloccati in una macchina, lui finisce sott’acqua con l’auto, mentre lei si trova all’interno della stessa auto che va a fuoco. Dal testo della canzone però, a differenza del video, si capisce come la ragazza si liberi dalle catene di quell’amore dispotico e inizi a vivere la sua vita.

Il video dopo poco meno di un mese ha più di 100 milioni di visualizzazioni su Youtube e ve lo linko subito sotto!

Fabrizio Muscio

Appassionato di serie tv, hi-tech e sport. Ho avuto esperienze lavorative in grandi aziende come Sky Italia e Warner Bros a Roma. Pochi anni per essere definito vecchio, troppi anni per essere definito "Millenial"!