Dani J versione 2020 con “Todo de mi”

Dani J versione 2020 con “Todo de mi”

A pochi giorni dalla fine del secondo decennio, Dani J, il bachatero nato a Siviglia, ha pubblicato un nuovo singolo che ci accompagnerà anche nell’anno nuovo intitolato “Todo de mi”.

Questa canzone è in pratica una dichiarazione d’amore alla propria amata, Dani vuol sentire il suo cuore palpitare ogni mattina e le manca ogni volta non è lì con lui. Anche se in passato ha vissuto felicemente senza di lei, adesso se lei non ci fosse non avrebbe più una ragione di vita. Anche se lei ha trovato delle difficoltà nelle storie precedenti, adesso non deve preoccuparsi perché adesso lui le sta dando tutto di sé stesso.

Dopo il grande successo di Bachata Sensual, in collaborazione con Korke e Judith, il cantante spagnolo punta a espandere il suo successo anche nel 2020 con questo nuovo pezzo!

Di seguito due video, il primo è il lyric video ufficiale rilasciato dal canale Double Music il 13 dicembre, che pubblica puntualmente tutti i successi di questo artista. Il secondo video è la performance di due bachateri di Alicante, Alfonso y Monica, sulle note di questo brano.

Fabrizio Muscio

Appassionato di serie tv, hi-tech e sport. Ho avuto esperienze lavorative in grandi aziende come Sky Italia e Warner Bros a Roma. Pochi anni per essere definito vecchio, troppi anni per essere definito "Millenial"!