Si parte con la nuova lega del “Mezzo Punto” 2019-2020!

Si parte con la nuova lega del “Mezzo Punto” 2019-2020!

Pochi giorni e gli stadi della serie A saranno di nuovo pieni (o almeno quella è la speranza) di tifosi il cui cuore batte per la loro squadra o, come nel caso dei fantallenatori, per tutti i calciatori che si è riusciti ad ottenere durante l’asta iniziale.

Siamo pronti! Ancora 10 giocatori si giocheranno il titolo di campione della 15a edizione della nostra lega fantacalcio “Il mezzo punto”!

Bisogna ammetterlo, una volta che si inizia a giocare al fantacalcio, non vedrai mai più una partita con gli stessi occhi. Diventa quasi uno scherzo del destino, un gol può diventare una tragedia o può avere un retrogusto dolceamaro, oltre a tifare per i tuoi colori, ti vedi costretto anche a esultare per le squadre avversarie. Sicuramente si tratta di un’annata di emozioni forti, di ansie, di imprecazioni e di simpatici sfottò, questi non mancano mai!

Il sito a cui accedere per vedere tutti i risultati e consegnare le formazioni è https://leghe.fantacalcio.it/il-mezzo-punto

Qui invece potete trovare aggiornamenti importanti riguardanti la Lega, il regolamento integrale, l’albo d’oro delle edizioni precedenti e il temutissimo editoriale del Mezzo Punto con le pagelle di tutte le rose!

 

Fabrizio Muscio

Appassionato di serie tv, hi-tech e sport. Ho avuto esperienze lavorative in grandi aziende come Sky Italia e Warner Bros a Roma. Pochi anni per essere definito vecchio, troppi anni per essere definito "Millenial"!